FREDDO

L'eccellenza del freddo

Irinox ha introdotto i concetti di freddo rapido e conservazione di alta qualità nel mondo della ristorazione, della pasticceria, della gelateria, della panificazione e dell’industria alimentare; oggi, con la sua linea di abbattitori e conservatori, è il partner di eccellenza per tutti i laboratori artigianali e nella piccola - media industria alimentare.

professionisti-1-la-pasticceria-moderna-

CONSERVATORI

 IrinoxBalanceSystem®

Humidity Management System

sbrinamento rapido a gas caldo

Sanigen

R452A

gelato-artigianale-gusti.jpg

CP MULTI

Il Cp Multi, lanciato nella sua prima versione già nel 1995, è oggi il più performante sistema di conservazione disponibile sul mercato. Nonostante le numerose imitazioni, grazie alla continua ricerca delle migliori soluzioni tecnologiche, Cp Multi rimane il migliore conservatore per gestione dell’umidità, controllo della temperatura, consumi ridotti e per la possibilità di diventare positivo, negativo o trasformandosi nel più affidabile partner per la conservazione del cioccolato.

Versioni CP Multi

Schede tecniche

CP ONE

Cp One, il nuovo conservatore Irinox pensato per i pasticceri e gelatieri e il mantenimento perfetto delle loro creazioni. Cp One gestisce sia temperature positive che negative nello stesso modulo e permette di impostare ben 3 livelli di umidità a seconda dei prodotti conservati.

La temperatura selezionata è sempre costante e gli sbalzi termici causati dalle frequenti aperture della porta sono ridotti al minimo ad un impianto frigorifero correttamente dimensionato.

Con Cp One organizzi le tue scorte con la sicurezza di una conservazione di qualità e della massima uniformità di temperatura in tutto il conservatore.

Versioni CP One

Scheda tecnica

N'ICE

N’ice è l’innovativo conservatore Irinox di dimensioni compatte, capace di un ampio stoccaggio, per prodotti e/o materie prime. N'ice come tutti i conservatori Irinox è in grado di gestire temperature positive e negative, da + 15°C a -25°C, quindi ideale anche per la conservazione del cioccolato (+13/+14°C).

N’ice, grazie all’esclusivo impianto frigorifero IrinoxBalanceSystem®, mantiene sempre costante la temperatura impostata e controlla l’umidità presente all’interno della camera, creando per ogni prodotto l’ambiente più adatto alla conservazione.

Versioni N'ICE

Scheda Tecnica

Default.2213ec293edd423e8f20fc59c3e058d1
Multifresh Next
CAM_MANIGLIA_02_allungato.jpg

ABBATTITORI

Sanigen®

Multirack®

Sonda

EasyFresh® Next

2020-07-31-14_30_33-20200729_Irinox_EF_N

EXPERIENCE

Demo-social-Ristolab.jpg

Ristolab Srl Unipersonale

Via Monte Zovetto 21F, 16145 - Genova

Tel. +390108576981 Mail: info@ristolab.com

Da lunedi a venerdì

dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e

dalle ore 14.30 alle ore 18.30

©2019 by Ristolab Srl. Proudly created with Wix.com